RESTAURO DI AUTO

E MOTO D’EPOCA

 

 

Il restauro di veicoli d’epoca non è solamente una specializzazione di alto livello che affriamo ai nostri clienti, ma anche un modo per testimoniare il nostro amore per i gioielli della tecnologia automobilistica d’altri tempi. L’esperienza di cinquant’anni della Carrozzeria R2 - Firenze garantisce sull’esecuzione di interventi di restauro a regola d’arte, cercando di rispettare il più possibile l’integrità del mezzo originale.​

Ove il restauro del componente non fosse possibile, verrà cercato sul mercato e su accurata analisi prodotta una copia ad hoc.

Anche le tappezzerie degli interni, maniglie, e componenti del cruscotto vengono riparati usando materiali il più possibile fedeli al progetto originale, in modo che quando il cliente si metterà al volante del suo modello storico avrà la netta sensazione di guidare a ritroso sulle strade del tempo.

Le riparazioni svolte nel rispetto dei progetti originali inoltre permettono l’iscrizione al registro dell’ASI – Automotoclub Storico Italiano.

© 2019 Carrozzeria R2